Scrittura automatica
Comunicare con l’aldilà non è per pochi eletti.
Sono certa che ognuno di noi comunica con l’invisibile che vive nella sua realtà e che per farlo non ha necessariamente bisogno di strumenti o tecniche.
Basti pensare ai sogni o a quelle intuizioni fulminee che ci raggiungono in momenti particolari della nostra vita.
Esistono altre modalità per comunicare in una forma più propriamente fisica e se vogliamo più concrete e tangibili che spaziano dalla visione all’ascolto dell’invisibile presente nella nostra realtà.
Per quello che mi riguarda nel corso degli anni ho fatto sempre riferimento ad un metodo che ho appreso tanti anni fa guidata da qualcuno più esperto di me che facendomi provare e incoraggiandomi in ogni tentativo ha aperto la porta ad una realtà di sentimenti ed emozioni profonde e bellissime.
Il metodo di cui parlo è quello della Scrittura automatica.
Come si sviluppa il metodo?
Semplicemente si prende un foglio vi si appoggia sopra una penna e si cerca di mettere a tacere la mente e i pensieri rilassandosi con il metodo che ognuno trova più adatto a se stesso.
Da quel momento si aspetta che chi desidera parlare, trovato il canale che accoglie e ascolta, esprima quello che desidera esprimere.
Sembra semplice ma non lo è sembra banale ma non lo è.
Semplicemente con il tempo e la pratica si cerca di trovare un equilibrio e di provare ad essere quanto più precisi e centrati sul momento per seguire il flusso della comunicazione.